1 - IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O GESTIONE DEL CREDITO - CR

Categoria/settore professionale
Servizi - Area Contabile
Numero posizioni
1
Descrizione

Per importante azienda cliente che opera in ambito alimentare leader nel mondo confectionary, stiamo ricercando
un/a impiegato/a amministrativo/a gestione del credito
La risorsa, inserita all'interno del team amministrazione, si occuperà principalmente di gestire il credito (blocco e sblocco ordini in ingresso, sollecito scaduti, gestione contrassegni con vettori, pratiche legali da recupero crediti) con un confronto diretto con clienti e agenti.
La risorsa inoltre si occuperà di inserimento e manutenzione anagrafiche clienti, gestione agenti (calcolo provvigioni e invio veline, oltre che gestione mandati di agenzia); si occuperà infine di spedizione di fatture tramite gestionale e loro archiviazione ottica sostitutiva, emissione di note di credito e autofatture.
La risorsa ideale ha conseguito un DIploma di Ragioneria e preferibilmente una laurea in materie economiche. Richiesta esperienza nel ruolo di almeno dieci anni e provenienza da contesti manifatturieri mediamente strutturati.
Preferibile conoscenza di SAP.
Otima padronanza degli strumenti di Office e conoscenza di base della lingua inglese.
Completano il profilo doti relazionali, precisione, organizzazione e teamworking.
Richiesta residenza in provincia di Cremona o Brescia.
Contratto a tempo indeterminato o determinato in base alle valutazioni del cliente.
Ral commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro FULL TIME Giornaliero

Scadenza annuncio: 31/12/2017