1 - Addetto Help Desk - CR

Categoria/settore professionale
Informatica, IT e Telecomunicazioni - Helpdesk
Numero posizioni
1
Descrizione

ADETTO HELP DESK (REF. HD01)

Per la nostra sede di Cremona ricerchiamo una figura tecnica che entrerà a far parte del team di Helpdesk.

IN PARTICOLARE SI OCCUPERÀ DI:
- fornire assistenza tecnica ai clienti;
-rilevare e segnalare eventuali bug della piattaforma fornendo una prima analisi tecnica.

IL CANDIDATO IDEALE SARÀ IN GRADO DI:
- aggiornarsi quotidianamente sulla parte tecnica del prodotto e servizi offerti;collaborare attivamente e in un'ottica proattiva con differenti team aziendali, in particolare Sales e Customer Care, oltre a tutti i team tecnici interni;
- relazionarsi in modo chiaro ed esaustivo con il cliente, anche in situazioni di emergenza.

Il candidato ideale è orientato all'obiettivo ed è in grado di gestire situazioni di stress identificando le soluzioni più opportune.

REQUISITI TECNICI OBBLIGATORI
- formazione tecnica in ambito informatico o esperienza lavorativa equivalente;
- conoscenza di tecnologie web, linguaggio HTML, Javascript e CSS;
- conoscenza del linguaggio SQL;
- conoscenza tecnica base su API (REST / SOAP) e flussi automatizzati di dati tramite FTP;
- conoscenza dei flussi della posta elettronica;conoscenza base di deliverability e marketing on-line;
- inglese buono scritto e parlato.

REQUISITI DESIDERATI
- provenienza da settori email marketing / hosting / system integrators / software houses / CRM o affine;
- conoscenza delle pratiche di Internet Service Provider (ISP) quali blacklist, anti-spam;
- conoscenza dei sistemi di autenticazione delle email (SPF, DKIM, DMARC);
- conoscenza approfondita di tematiche di deliverability e marketing on-line.

COSA TI OFFRIAMO?
CCNL Commercio – Livello di inquadramento secondo esperienza.

DOVE LAVORERAI
Cremona, con possibilità di trasferte in giornata sulla sede di Milano.

Scadenza annuncio: 07/09/2017

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